Gruppo Folklorico “Città di Motta San Giovanni”

Domenica 26 novembre, alle ore 18:00, presso il Centro Sociale “Stefano Giordani” in Piazza del Borgo, il Gruppo Folklorico Città di Motta San Giovanni ha organizzato un incontro per sancire la ripresa dell’attività.


Dopo alcuni anni, quindi, riparte lo storico Gruppo Folklorico con a capo il Grande Ninello Verduci.

Da una nota diffusa dal Gruppo, apprendiamo che durante la manifestazione sarà presentato il nuovo corpo di ballo, lo staff musicale e canoro, senza dimenticare tecnici e collaboratori. 
Saranno inoltre presenti tutte le associazioni che operano sul nostro territorio e i rappresentanti dei Gruppi che hanno fatto la storia della tradizione popolare nella provincia reggina.

Nell’invitare tutti a prendere parte alla manifestazione, vogliamo complimentarci per l’iniziativa ringraziando quanti, in questi anni, non hanno perso il fuoco che brucia dentro chi ha fatto parte ( o lo farà in futuro) dello storico Gruppo Folk.
Il Gruppo Folklorico a Motta ha sempre rappresentato un punto di riferimento, un luogo di incontro, una possibilità per confrontarsi con realtà diverse.
All’amico Ninello Verduci auguriamo buon lavoro, al Gruppo Folklorico “Città di Motta San Giovanni” sempre maggiori successi artistici.