Ringraziamenti dell’Ing. Paolo Laganà Candidato al Consiglio Provinciale

Mentre mi accingo a trasmettervi i miei sentimenti di gratitudine, rimane il dubbio circa la mia elezione al Consiglio Provinciale e, tuttavia, ritengo doveroso ringraziarVi perchè così numerosi ( oltre 1800 ) mi avete beneficiato del vostro affetto, ancor prima che del Vostro Voto.

Il primo doverso ringraziamento va ai ragazzi dell’organizzazione ed a quanti hanno creduto nella saggezza della nostra gente, mettendo a disposizione le loro conoscenze ed il loro tempo: GRAZIE DI CUORE!!!

Un GRAZIE DI CUORE, davvero a tutti Voi, perchè mi siete stati vicino in questa difficile campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale, molto spesso abbandonando le vostre attività per portare tra la gente il mio nome: Grazie per questo vostro sostegno disinteressato e finalizzato ad affermare il diritto della nostra gente di essere rappresentata in Consiglio Provinciale.

GRAZIE a tutti coloro che mi hanno consigliato, suggerito e soprattutto criticato: cercherò di “far tesoro” nella futura azione politica.

Ed ancora UN GRAZIE PARTICOLARE:
Agli amici di San Basilio : siete andati oltre il previsto e siete stati fantastici;
A Motta, Lazzaro e Valanidi: che bella affermazione;
Ai ragazzi ed agli amici di Campoli e Bocale: siete stati coerenti e determinati, continuerò a lottare con Voi;
Agli amici candidati per il rinnovo del Consiglio Comunale di Motta, Reggio Calabria e Circoscrizionale di Pellaro perchè hanno inteso ” spendersi ” anche sul mio nome: GRAZIE.

Ringrazio infine tutti coloro che mi hanno beneficiato del loro voto indicandomi, così facendo, la strada da percorrere per la futura azione politica: nel pieno rispetto della volontà popolare e nell’interesse primario delle nostre comunità.

Grazie ancora, GRAZIE DI CUORE!!!